374e6bdcca Il film è ben recitato con un buon dialogo e un tentativo di una buona trama, ma questo è quello che sembra essere successo. A metà del film, il regista ha deciso di trasformare il film in uno spettacolo di ultraviolenza senza senso. La trama si è accumulata in così tanti nodi che ciò che ti è rimasto è stato un massacro diffuso che ha costretto questo spettatore a bere qualche drink per superare il dolore. Il giorno dopo. sento ancora la sindrome da film post traumatico, sento il bisogno di avvisare tutti di questo film. <br/> <br/> NON guardare questo film! Comincia a fingere di essere interessante e finisce con un enorme numero di corpi senza motivo. <br/> <br/> Uso disgustoso del buon talento. Amo un buon thriller, film d'azione, mistero o qualsiasi combinazione dei tre. Quando non puoi solo unirti a quei tre insieme, ma aggiungici una nuova svolta, qualcosa non fatto prima, lo rende ancora migliore. Quindi non posso raccomandare abbastanza il film L'ACCOUNTANT. <br/> <br/> Ben Affleck interpreta Christian Wolff, un uomo autistico di alto livello con un'incredibile capacità di lavorare con i numeri. Ma lui è più di questo. Christian ha anche le capacità di un maestro assassino. Quelle abilità sono messe in pratica ma non nel modo in cui tu pensi. <br/> <br/> Il film si muove avanti e indietro nel tempo, mostrando Christian come un giovane ragazzo che impara ad affrontare l'autismo che è una parte quotidiana di la sua vita e poi da adulto Affleck. Questa è la vera svolta qui, la storia di un uomo con quello che molti considererebbero una disabilità che la mette in pratica per il meglio nel modo più strano. Christian lavora per numerose imprese illegali che gestiscono i loro libri. In cambio fa un sacco di soldi e viene pagato in vari oggetti. Dà anche accesso a persone bisognose di aiuto. <br/> <br/> Man mano che il film avanza, scopriamo che il Dipartimento del Tesoro sta cercando Christian, non per nome ma come ragioniere. E 'stato visto sullo sfondo di quelle cose illegali, è stato nominato e ora lo stanno prendendo di mira. L'agente speciale Ray King porta a Marybeth Medina (Cynthia Addai-Robinson) per gettare le basi e fare le indagini. Ha scoperto il suo passato a scacchi e lo usa per costringerla a farlo per lui. In cambio aiuterà la sua carriera e ignorerà la sua storia. <br/> <br/> Christian viene assunto da una compagnia di robotica per approfondire i loro libri, cercando di trovare discrepanze che sono state annotate per un totale di milioni. È aiutato da un giovane contabile della compagnia, Dana Cummings (Anna Kendrick). Trova il problema ma, prima di poter scavare abbastanza in profondità per scoprire chi è responsabile, è stato licenziato a piena paga. A causa del suo autismo, questo lo spaventa e la sua compulsione a portare a termine qualsiasi lavoro a lui affidato. <br/> <br/> Ma poi le persone iniziano a morire, nessuna delle cause naturali. Ben presto Christian si rende conto che la sua vita è in pericolo come quella di Dana, dal momento che ha aiutato quando poteva. Ora entrambi sono in fuga dagli assassini mentre cercano di capire chi c'è dietro tutto. Mentre lo fanno, Dana inizia a scoprire che Christian non è un contabile gentile e mite che all'inizio pensò. <br/> <br/> Questo può sembrare dare molte informazioni sul film ma in verità è la nuda nozioni di base. Si potrebbe imparare molto prestando attenzione al trailer del film. Ma la combinazione di scrivere, dirigere, recitare e molto altro è un thriller avvincente che ti tiene prigioniero fino a quando i crediti iniziano a rotolare.Tutti coloro che sono coinvolti qui si sono uniti per fare un film che io per primo voglio vedere più di una volta. <br/> <br/> Affleck fa un lavoro incredibile come Christian che mostra le sue abilità come attore quando si tratta di mostrare l'autistico lato del suo personaggio e poi passare alle sequenze d'azione mostrando senza problemi l'altro lato del personaggio. Kendrick fa un buon lavoro ma non gli viene dato molto da fare qui. Simmons si gira nella sua solita performance ben fatta ma offre alcune sorprese per conto suo. E Addai-Robinson, un nuovo volto per me, dimostra che lei ha quello che serve per ottenere più rotoli in primo piano. <br/> <br/> Al centro di tutto è la storia che affascina lo spettatore. Prende un argomento che di solito è riservato allo stato di malattia della settimana e lo inserisce in qualcosa di completamente diverso. Quindi gira e gira la storia intorno a quel concetto di base e lo rende qualcosa di unico. Per me questo film è stato un film che mi ha tenuto in pugno dall'inizio alla fine e mi ha preso anche alla sprovvista. Questo è raro in questi giorni e rendono questo film un film che non posso raccomandare abbastanza bene. Dal regista di Warrior, The Accountant è un thriller mal concepito il cui unico aspetto riscattabile rimane la brillante interpretazione di Ben Affleck, perché il resto del film è segnato da una trama mal costruita, personaggi scritti in modo sottile, blande interazioni, esposizione pigra, prevedibile twist & amp; <br /> <br/> Il ragioniere racconta la storia di Christian Wolff, un autistico altamente funzionante che lavora come contabile pubblica di una piccola città ma si guadagna da vivere auditing per organizzazioni criminali pericolose in tutto il mondo . La trama copre il suo ultimo incarico e la caccia all'uomo condotta dal capo di un ufficio del Dipartimento del Tesoro. <br/> <br/> Diretto da Gavin O'Connor, The Accountant continua a offrire flashback agli spettatori che coprono i tumultuosi anni di crescita del nostro protagonista ma nel processo, finisce solo per dare via il colpo di scena verso cui è diretto. Non c'è molto da investire qui se non per poche sequenze d'azione che coinvolgono una sparatoria terrificante che vengono girate in modo impressionante. <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, solo Ben Affleck è in grado di mantenere le cose interessanti e fa la sua parte con terrificante equilibrio e amp; controllo. I contributi di supporto di Jon Bernthal, JK Simmons & amp; il resto soffre di inadeguatezze agli archi del loro personaggio che questi attori devono recitare. Anna Kendrick si eccita molto presto mentre Cynthia Addai-Robinson sembra sul punto di piangere in ogni momento. <br/> <br/> Su una scala complessiva, The Accountant è un poco interessante e amp; lavoro non coinvolgente del cinema di genere che è pieno di brevi flash di azione violenta ma soffre della sua direzione pigra, della sceneggiatura non raffinata, del tono monotono, del montaggio abissale, dello spartito e degli effetti utili. prestazioni di supporto mediocri. Salvato in parte dal lavoro impegnato di Affleck sullo schermo ma non offrendo abbastanza da investire nel suo racconto, The Accountant è una caratteristica banale che rimane bloccata allo stesso livello durante il suo runtime. Non ero un fan di Ben Afleck dopo aver visto Dare Devil nel 2003 e ho iniziato a odiare e maledire l'attore quando ho visto il suo Pearl Harbor e l'ultimo Batman Vs Superman. Ma dopo aver visto questo film ho iniziato a capire quanto possa essere bello questo attore. Ben Afleck ha dato la sua migliore interpretazione in questo film The Accountant e merita di essere un vero classe come il film Wanted. Mi sono goduto tutte le 2 ore di questo film fino alla fine, anche se il finale in cui ha incontrato suo fratello era un po 'cliché, ma penso che dovrebbe avere un sequel o almeno una serie TV come il nuovo Dare Devil su Netflix. Suggerisco questo film a tutti quelli che sono fan di John Wick, Jason Bourne o Jack Reacher per guardare questo film con una mente aperta. E le parole finali che il film ha espresso molto sul fatto che l'autismo non è una maledizione, in realtà è un dono. Ho appena guardato questo film sconosciuto e devo dire, se questo sarebbe stato nominato e vinto su LaLa Land, o Il vincitore Moonlight, avrei ballato di gioia. Che thriller ben scritto, concepito, complicato. La sorpresa alla fine è così inaspettata, ma non in un modo ridicolo di Hollywood. A volte può essere fonte di confusione, ma è ciò che rende un buon film un buon film. Volendo vedere un film una seconda volta per comprendere appieno le motivazioni del racconto e degli attori.
renearfuyrough Admin replied
368 weeks ago