374e6bdcca Probabilmente la più grande serie animata di tutti i tempi. I disegni sono semplicemente superbi, i personaggi e l'intera storia sono così complessi ed emozionanti che semplicemente non puoi perdertelo. È fantastico il modo in cui coinvolgono le caratteristiche dell'umorismo in una storia epica. 9,9 / 10 (spoiler minori) Questo è ambientato 5 anni dopo la serie originale di Dragonball. La storia ruota intorno a 7 sfere di drago che evocano un Dio quando vengono raccolte e che Dio può esaudire qualsiasi desiderio. Naturalmente questo attrae i cattivi dell'universo e Son Goku e gli amici devono fermarli. Ho accidentalmente catturato il primo episodio in TV, dopo essermi alzato tutta la notte (sono contento di averlo fatto) ed è così che sono diventato dipendente. Ha una grande azione, a volte umorismo, ma i personaggi sono ciò che brilla. Personalmente, li ho amati tutti … anche i combattenti che pensavi fossero senza valore faranno qualcosa che ti renderà come te ad un certo punto (come Kuririn, combattendo Vegeta fino alla fine insieme a Gohan, dopo che tutti gli altri sono caduti). Il primo gruppo di episodi, la saga dei Saiyan (1-35), sono particolarmente buoni, carichi di azione e rivelano il passato di Son Goku (è un alieno di una razza chiamata i Sayan). La saga di Freezer, che la segue, è stata grande, e ha sfruttato il personaggio di Vegeta che i fan sembravano amare, raccontando il suo passato, mostrando le sue emozioni. E 'stato bello fino alla "lotta finale" & quot; con Freeza iniziato. Voglio dire, andiamo, 20 episodi per sbarazzarsi di UN ragazzo? anche io mi sono annoiato dei concorsi fissi e il "e tu morirai ora". Ma dovresti assolutamente vederlo comunque. Oh, btw, NON guardare il doppiaggio americano. Fa sembrare Goku un wrestler arrabbiato del WWF, invece della strana e attraente voce giapponese che ha. Non potevo sopportare di vederlo (su una nota a margine … riguardo a Ghost in the Shell, che un altro recensore menzionava … prendi quello con i sottotitoli, il dub lo rovinava, rendendo l'eroina un suono presuntuoso, e il resto del il cast sembra essere una persona senza talento che sta leggendo la sceneggiatura, che sono). Bene, per riassumere, ho guardato episodi della maggior parte delle anime, tra cui Escaflowne, Evangelion, Ranma 1/2, ecc., E trovo che DBZ sia il migliore. Non, mi affretto ad aggiungere, la punizione inflitta dai partecipanti stranamente disegnati di questo anime, ma la tortura di dover ascoltare un dialogo ancora più irritante e lamentoso grazie ai geni dietro al doppiaggio inglese che sembrano mirare a un 6 anni vecchio livello. E se pensi che sia male, aspetta di vedere l'animazione, tutti e 5 i fotogrammi. Disney questo non lo è, e chiamarlo al di sotto degli standard sarebbe una gentilezza. La trama è la seguente: scene di lotta troppo lunghe e noiose. Tagliare scene di legame troppo lunghe e noiose. Quindi è di nuovo in lotta. Ora il legame. E poi .. ottieni l'immagine. Potresti sentirti dispiaciuto per le persone coinvolte in questo pasticcio, cioè finché non scoprirai che ne hanno fatti 291 episodi di venticinque minuti. Ciò significa che a) ci sono stati per il denaro e non gli importava di avere questo sul loro CV (che tristezza) b) non ne avevano gusto e pensavano di essere coinvolti in una storia in più parti per rivaleggiare con Lord Of The Rings o c) Erano deficienti completi. Lascerò decidere a te … Nonostante sia praticamente privo di trama (il che è un grosso problema in alcuni spettacoli, ma non importa qui) mi tiene intrattenuto. Il combattimento è assolutamente fantastico in questo spettacolo, anche se il dub modifica tutte le cose buone. Ho visto solo il dub, ma penso che sia buono. Dragonball Z è uno dei più grandi anime là fuori, ma NON È IL PIÙ GRANDE. Tutto sommato, darei un 9,9. Ho visto tutti i 291 episodi di Z e lascia che ti dica una cosa, è un sacco di divertimento. Lo sviluppo del personaggio nello show spicca davvero. Prendi Vegeta e Piccolo per un esempio. Vegeta passò da un cattivo, a un freddo antieroe, a un padre e un eroe. L'azione nelle battaglie è stata sorprendente (il padre figlio KameHameHa era probabilmente la mia scena preferita di Dragon Vall di tutti i tempi) e anche il dialogo è stato grandioso. L'umorismo era buono (anche se l'umorismo di Z non sarà mai paragonabile all'umorismo della OG Dragon Ball) e ogni singola morte è stata sufficiente a mettere un nodo in gola, nonostante sapessi che sarebbero appena tornati in vita. <br/> Ora <br/>. lascia andare tutti i punti negativi di Z. Ogni saga di Dragon Ball segue una trama principale. Appare un nuovo inaudito cattivo, ci vogliono alcune battaglie e trasformazioni fino a quando non sconfiggono il malvagio. Passa un po 'di tempo e si apre un nuovo cattivo ancora più forte. Nonostante le battaglie fossero fantastiche, anche loro erano lenti. La battaglia di Frieza ha preso 13 episodi e la battaglia di Saiyan ha avuto 10 episodi. <br/> <br/> Alla fine, Z è divertente. Ha difetti ma nel complesso, è fantastico e lo consiglio.
renearfuyrough Admin replied
376 weeks ago