b0e6cdaeb1 Quello che ho visto su YouTube ha confermato la mia convinzione nella natura sottovalutata di questo spettacolo. Alcuni degli elementi dello show potrebbero sembrare a prima vista zoppi. Uno di questi elementi è il nome dei personaggi. Fare nomi che sono giochi di parole sulla transforma del personaggio è stato anche fatto abbastanza spesso in Beast Wars. Un altro elemento che è stato criticato è l'idea di far sparare i laser dai pugni. È un buon modo per compensare i giocattoli che non hanno pistole. Molti personaggi principali hanno anche abilità secondarie come un fulmine (Crasher), un campo di forza (Leader-1) e poteri di controllo mentale (CyKill). Ci sono anche alcune cose che i GoBots hanno inventato prima delle TF. Il miglior esempio sono i robot femminili che servono come regolari della serie. Questo era in vigore dal primo giorno con i GoBots, mentre i Transformers non l'hanno implementato fino alla stagione 2, e non ci sono stati robot femminili ricorrenti fino a quando Arcee non è stata introdotta nel film Transformers. La diversità razziale non si è manifestata in TF fino a quando Armada non ha presentato Carlos. Questo è qualcos'altro che i GoBot hanno avuto dal primo giorno con l'afroamericano A.J. Foster. Potresti anche dire che i GoBot hanno inventato il Powerlinking con i loro Power Suit. Anche la presentazione relativamente spensierata potrebbe rivelarsi una svolta per alcuni, ma se ti è piaciuto RiD, che aveva un'atmosfera simile, questo non dovrebbe infastidirti troppo. Per riassumere, controlla questo spettacolo PRIMA di giudicare. Questo cartone animato è stato divertente e così è stata la serie che è seguita. Era uno di quei grandi cartoni del 1980. <br/> <br/> Ci sono ovvie somiglianze con Transformers e penso che Transformers sia stato un cartone animato superiore ma anche questo è stato divertente. <br/> <br/> Entrambi i buoni Gobots e i cattivi Gobots erano molto più "umani" dei Transformers. Scooter è stato il mio preferito in tutta la serie. Inoltre, nell'interesse dell'uguaglianza, avevamo alcuni Gobot "femminili". <br/> <br/> Come altri eroi dei cartoni animati del 1980, i buoni Gobot erano veramente moralisti, mentre i cattivi Gobot erano davvero malvagi senza alcuna caratteristica salvifica. <br/> <br/> Coloro che hanno guardato Transformers potrebbero non apprezzare questo tanto ma può essere apprezzato se sei dell'umore giusto. Non so se voi lettori siete mai stati dei ragazzini prima … ma io ero … e posso assicurarvi che quando avete 5 anni avete seriamente - in tutti i limiti - un SERIO dibattito con i vostri amici su quale sia meglio i GoBot oi Transformers. <br/> <br/> & quot; Mi stai prendendo in giro? Il leader dei Transformers è un semi-camion … i Gobot hanno un F-14 come leader !!!!! & quot; O qualcosa del genere. <br/> <br/> The GoBots … The GoBots …. The GoBots. <br/> <br/> Sarò onesto, ero un fan della MASK. Avevo bisogno di quell'elemento umano con cui relazionarmi. Nah, sto scherzando, mi sono piaciuti di più i giocattoli. <br/> <br/> Comunque,sono fondamentalmente i Transformer con i nomi modificati per proteggere l'innocente e meno un problema rendendo i buoni robot in armi da guerra piuttosto che camion innocui e piccoli bug VW. <br/> <br/> Oltre a questo … il suo tutto nel nome e in qualche modo Transformers ha vinto un dibattito serio. <br/> <br/> Qualcuno deve fare un film su GoBots solo per disprezzare Michael Bay. Ricordo questo cartone animato. Ero più trasformato dai Transformers. Anche se mi piacevano Scooter e Cop-Tur. <br/> <br/> Non è un cattivo fumetto. I trasformatori sarebbero una scelta migliore per i tuoi robot. Quando ero bambino la rivalità tra Gobots e Transformers era piuttosto intensa, ma pensavo che fosse piuttosto inutile, forse anche un po 'sciocca, perché mio fratello e mio figlio avevano tonnellate e tonnellate di giocattoli dei Gobot quando eravamo bambini. Era un altro capitolo della inutile rivalità tra Gobots e Transformers. I gobot iniziarono in piccolo, così i Transformers iniziarono piccoli. I trasformatori avevano giocattoli più grandi quindi i Super Gobot vennero creati. Poi i Gobot ottennero i loro Power Warriors mentre i Transformers avevano i loro combinatori robotici, i gessalts. Non ho visto il punto della questione Transformers versus Gobots quando ero un ragazzino e ora non vedo il punto della trasformazione di Transformers versus Gobots.
renearfuyrough Admin replied
376 weeks ago