renearfuyrough Admin replied

376 weeks ago

GoBots

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quello che ho visto su YouTube ha confermato la mia convinzione nella natura sottovalutata di questo spettacolo. Alcuni degli elementi dello show potrebbero sembrare a prima vista zoppi. Uno di questi elementi è il nome dei personaggi. Fare nomi che sono giochi di parole sulla transforma del personaggio è stato anche fatto abbastanza spesso in Beast Wars. Un altro elemento che è stato criticato è l'idea di far sparare i laser dai pugni. È un buon modo per compensare i giocattoli che non hanno pistole. Molti personaggi principali hanno anche abilità secondarie come un fulmine (Crasher), un campo di forza (Leader-1) e poteri di controllo mentale (CyKill). Ci sono anche alcune cose che i GoBots hanno inventato prima delle TF. Il miglior esempio sono i robot femminili che servono come regolari della serie. Questo era in vigore dal primo giorno con i GoBots, mentre i Transformers non l'hanno implementato fino alla stagione 2, e non ci sono stati robot femminili ricorrenti fino a quando Arcee non è stata introdotta nel film Transformers. La diversità razziale non si è manifestata in TF fino a quando Armada non ha presentato Carlos. Questo è qualcos'altro che i GoBot hanno avuto dal primo giorno con l'afroamericano A.J. Foster. Potresti anche dire che i GoBot hanno inventato il Powerlinking con i loro Power Suit. Anche la presentazione relativamente spensierata potrebbe rivelarsi una svolta per alcuni, ma se ti è piaciuto RiD, che aveva un'atmosfera simile, questo non dovrebbe infastidirti troppo. Per riassumere, controlla questo spettacolo PRIMA di giudicare.
Questo cartone animato è stato divertente e così è stata la serie che è seguita. Era uno di quei grandi cartoni del 1980. <br/> <br/> Ci sono ovvie somiglianze con Transformers e penso che Transformers sia stato un cartone animato superiore ma anche questo è stato divertente. <br/> <br/> Entrambi i buoni Gobots e i cattivi Gobots erano molto più "umani" dei Transformers. Scooter è stato il mio preferito in tutta la serie. Inoltre, nell'interesse dell'uguaglianza, avevamo alcuni Gobot "femminili". <br/> <br/> Come altri eroi dei cartoni animati del 1980, i buoni Gobot erano veramente moralisti, mentre i cattivi Gobot erano davvero malvagi senza alcuna caratteristica salvifica. <br/> <br/> Coloro che hanno guardato Transformers potrebbero non apprezzare questo tanto ma può essere apprezzato se sei dell'umore giusto.
Non so se voi lettori siete mai stati dei ragazzini prima … ma io ero … e posso assicurarvi che quando avete 5 anni avete seriamente - in tutti i limiti - un SERIO dibattito con i vostri amici su quale sia meglio i GoBot oi Transformers. <br/> <br/> & quot; Mi stai prendendo in giro? Il leader dei Transformers è un semi-camion … i Gobot hanno un F-14 come leader !!!!! & quot; O qualcosa del genere. <br/> <br/> The GoBots … The GoBots …. The GoBots. <br/> <br/> Sarò onesto, ero un fan della MASK. Avevo bisogno di quell'elemento umano con cui relazionarmi. Nah, sto scherzando, mi sono piaciuti di più i giocattoli. <br/> <br/> Comunque,sono fondamentalmente i Transformer con i nomi modificati per proteggere l'innocente e meno un problema rendendo i buoni robot in armi da guerra piuttosto che camion innocui e piccoli bug VW. <br/> <br/> Oltre a questo … il suo tutto nel nome e in qualche modo Transformers ha vinto un dibattito serio. <br/> <br/> Qualcuno deve fare un film su GoBots solo per disprezzare Michael Bay.
Ricordo questo cartone animato. Ero più trasformato dai Transformers. Anche se mi piacevano Scooter e Cop-Tur. <br/> <br/> Non è un cattivo fumetto. I trasformatori sarebbero una scelta migliore per i tuoi robot.
Quando ero bambino la rivalità tra Gobots e Transformers era piuttosto intensa, ma pensavo che fosse piuttosto inutile, forse anche un po 'sciocca, perché mio fratello e mio figlio avevano tonnellate e tonnellate di giocattoli dei Gobot quando eravamo bambini. Era un altro capitolo della inutile rivalità tra Gobots e Transformers. I gobot iniziarono in piccolo, così i Transformers iniziarono piccoli. I trasformatori avevano giocattoli più grandi quindi i Super Gobot vennero creati. Poi i Gobot ottennero i loro Power Warriors mentre i Transformers avevano i loro combinatori robotici, i gessalts. Non ho visto il punto della questione Transformers versus Gobots quando ero un ragazzino e ora non vedo il punto della trasformazione di Transformers versus Gobots.

An animated series based on a line of toys called &#39;Go-Bots&#39;. A race of intelligent robots is hiding on Earth, disguising themselves as ordinary cars and motorcycles. There are two factions: th
Bambola meccanica mod. Cherry 2000 malayalam movie downloadAxiom movie in italian free downloadBlood Brother 720pFeast II: Sloppy Seconds full movie kickass torrentMcBain movie download in hdWolf's Rain movie download in hdStar Trek Online malayalam movie downloadThe Order: 1886 movie mp4 downloadZ Nation download movie freeBoost dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.