b0e6cdaeb1 Gli attori, l'idea / storia era buona. Ma filmato e trama rivelatrice: non ho visto un film così brutto.Andranno a caccia di un grande orso pazzo - prendendo solo circa 10 giri di munizioni … la notte cambierà a metà giornata in pochi secondi - in una scena che corre verso le persone alla sera e nella scena successiva - già a mezzogiorno. La gente che caccia l'orso, ma poi Thomas lo vede dal giorno lontano - urlando "scappa via, il suo orso!" : D A molti momenti drammatici sinthetic, per esempio - stare insieme, siamo più forti - dopo 3 minuti - abbiamo bisogno di separare, portare via la ragazza ed ecc … La trama è così incasinata … Mi piace Thomas Jane e BBThorton - ma nemmeno loro possono salvare questo stupido film. Sembra che il regista stia facendo 3 lavori nello stesso momento e non in uno stato sobrio: D In effetti ho finito questo film, ma 3 ~ 4 volte lo stavo quasi chiudendo. Mi sento un eroe finirlo :) Gli ultimi 30 minuti sono stati quasi una tortura per me. Scusa la recensione così negativa, mi ha lasciato solo di umore. PS è 3 o 4 la mia recensione personale e il primo negativo :) Guardavo tutto con Billy Bob Thornton e non mi lamento mai. Fino ad ora, quello è. Questo è vicino al film più stupido che abbia mai visto. Non mi sono mai preoccupato così tanto dei personaggi, non ero mai meno entusiasta di un "thriller". <br/> <br/> Scrittura terribile, cattiva direzione, cattiva recitazione. Billy Bob era OK, ma solo. Che spreco. Sparatutto esperti ovunque e nessuno potrebbe colpire un enorme orso. <br/> <br/> Mi dispiace, ma questo mi ha colto di sorpresa. Mi aspettavo davvero qualcosa di piacevolmente divertente; Non l'ho capito A metà strada, non potevo più sopportarlo e ho iniziato a saltare in avanti in modo che potesse finire. Sono seriamente diviso tra le opinioni su questo. Sono un po 'un fan dei film horror sugli animali.Penso ancora che Jaws sia uno dei migliori film horror in circolazione. Mi è anche piaciuto in qualche modo l'Orca Rip-off. Seriamente, il genere horror animale occupa una parte importante dei film B più divertenti di sempre (stranamente, quelli che vengono in mente sono principalmente focalizzati sugli squali …. Deep Blue Sea, Ghost Shark, Shark Attack 3: Megalodon …) . Fin dall'infanzia ricordo di aver davvero paura dei titoli come Tarantula, Kingdom of Spiders, Ranor, Razorback, Cujo e così via. Bene, i tempi cambiano e so solo divertirmi un po '. E davvero non so se il Grizzly in realtà si adatta al mio progetto qui. <br/> <br/> Devo ammettere che sono stato principalmente attratto da questo film dal suo cast: James Marsden, Thomas Jane, Billy Bob Thornton e Piper Perabo ( che non vedo da molto tempo). Quindi la mia ipotesi era che con un cast così ben noto avrebbero avuto fiducia nel film e un po 'di budget ad esso associato. E di nuovo, non sono sicuro … <br/> <br/> Quindi gli attori fanno davvero bene il loro lavoro. La loro performance è probabilmente uno dei motivi per cui il film è a volte piuttosto avvincente e teso. L'ambientazione è abbastanza bella - foresta fredda fangosa e nebbiosa. La trama è più o meno quello che ti aspetti … e anche se hai delle aspettative basse è piuttosto scialbo. <br/> <br/> Penso che la più grande lamentela che ho sia con l'orso & quot; effetti & quot; e associato ad esso la cinematografia e il montaggio. Sono abbastanza stupito di come siano riusciti a far sentire l'orso reale e minaccioso e allo stesso tempo stranamente innocuo. A volte l'orso appare enorme e alcuni degli attacchi sono davvero avvincenti. Altre volte senti che l'orso si sta semplicemente aggirando come un simpatico orsetto. Hanno usato per la maggior parte filmati di orso reali, il che è bello, ma allo stesso tempo si sente falso. Non ho idea di come l'abbiano fatto. C'è anche una certa quantità di sangue. E alcuni degli attacchi erano piuttosto difficili da guardare - sebbene le vittime mostrassero qualche discutibile comportamento di difesa. Allo stesso tempo, ci sono un sacco di morti off-screen a buon mercato. Questo non è simile a Jaws, dove è fatto con gusto e suspense - qui sembra molto economico - come nel film TV a basso budget medio. Ciò trasgredisce a un problema generale qui - il montaggio. Molte scene sono così: Orso che ringhia - gente che guarda nella paura - orso in piedi - persone che decidono di scappare - recalcitranti verso di loro - persone che in realtà scappano spaventate della loro vita (e in modo abbastanza autentico) - sopportano di rimettersi in pari con uno di loro - gente che spara all'orso e scompare - si muove girando e correndo verso lo sparatutto dall'aspetto stupido e sparando e scomparendo di nuovo - si avvicina allo sparatutto - altre persone sparano e scompaiono - si girano verso altre persone … prendi la deriva. <br/> <br/> Non c'è abbastanza interazione reale o scatti con l'orso e le persone insieme in modo convincente per rendere questo film davvero buono. Come accennato, gli effetti sono buoni e cattivi allo stesso tempo - la CGI è stata evitata la maggior parte del tempo, e quando è stata usata, era OK. Ma in generale, ha proprio questa sensazione di film TV estremamente economica. Inoltre non è esagerato, il che avrebbe potuto salvarlo. Se c'è umorismo in questo film, è estremamente sottile … nella misura in cui non sono sicuro se l'ho notato. <br/> <br/> Quindi, in breve, davvero, non ho idea di cosa farne. Non te lo consiglio. Certamente. Ma anche io non lo odio. In qualche modo non mi interessa davvero (nonostante questa lunga recensione …). E oh si, e il finale è davvero economico. Non sono un grande fan dell'horror, ma ho letto la sceneggiatura e ho voluto vederlo. <br/> <br/> Dirò fin dall'inizio che questi orrori realistici mi spaventano a morte! Un po 'come Cujo, un cane rabbioso potrebbe facilmente andare su tutte le furie. In questo caso, un orso un po 'arrabbiato insegue chiunque si avvicini a lui o entri nel suo territorio. <br/> <br/> Ora il limite della mia conoscenza degli orsi è quasi nulla visto che gli unici orsi che abbiamo qui in Australia sono I koala (e le cose che diciamo ai turisti che si tratta di far cadere orsi, attaccare la gente, fare pipì su di te dagli alberi, ecc.) Sono spazzatura! Ma buono per una risata. <br/> <br/> Sulla base di questa conoscenza limitata, non ho idea di quanto sia realistico questo film. Non so quanto siano grandi. Non so quanto sono probabili da attaccare. <br/> <br/> Ma in ogni caso, resterò in campeggio nel parco caravan dopo aver visto questo. Mi sentirò un po 'più al sicuro che in mezzo alla natura. <br/> <br/> Parlando di natura selvaggia, lo scenario di questo film è incredibile. Anche se non voglio camminare o accamparmi lì ora (nel caso degli orsi), la cinematografia è piuttosto impressionante. <br/> <br/> Nel complesso, un buon film …. Into the Grizzly Maze (2015) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Rowan (James Marsden) torna nella sua casa dove si ritrova presto nel Grizzly Maze , una parte del bosco dove è così confuso uscire che persino i Grizzly possono perdersi. Inoltre c'è suo fratello (Thomas Jane) e presto stanno combattendo contro un orso gigante che attacca le persone. Anche a portata di mano c'è un cacciatore (Billy Bob Thornton) che sa che c'è qualcosa di non normale con questo orso. <br/> <br/> IN GRizzly MAZE potrebbe sembrare un film che guardi sul canale SyFy ma puoi riposare facile che sia effettivamente fatto meglio e che abbia un budget più alto di quei film. Detto questo, non c'è niente di meglio perché ha una storia piuttosto noiosa ed è anche difficile avere paura di un orso quando è ovvio che non è mai nella stessa scena con gli attori. <br/> <br/> Penso che un buon film possa essere stato realizzato qui, ma GRIZZLY non lo è. Il problema più grande di questo film è che è troppo noioso per interessarti a quello che sta succedendo. Quel che è peggio è che i battibecchi senza fine tra i fratelli e il loro passato sono semplicemente noiosi e non aggiungono nulla alla foto. Un altro problema è che nessuno dei personaggi è così interessante e che include il cacciatore. <br/> <br/> Il film mostra il cast facendo un bel lavoro tra cui Scott Gleen nel ruolo dello sceriffo. Le esibizioni vanno bene e direi che il finale è buono ma purtroppo tutto il resto non funziona. È davvero un peccato che il film non fosse migliore dato che la natura è diventata selvaggia & quot; il genere ha bisogno di un film serio e buono.
renearfuyrough Admin replied
376 weeks ago