renearfuyrough Admin replied

377 weeks ago

Jeepers Creepers III

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film ha preso un sacco di calore quando è stato rilasciato. Sì, non è così vicino come l'originale ma non è così male come le recensioni avrebbero pensato. In effetti, il difetto principale nella mia stima era il CGI schifoso anche se fuori. Altrimenti è un flix di popcorn decente.
Sento che dovrei prima ammettere che i primi due "Jeepers Creepers & quot; i film non erano tra i miei film horror preferiti di tutti i tempi (anche se il primo aveva i suoi momenti). Tuttavia, ero curioso di vedere come fosse questa terza voce, principalmente perché i commenti degli utenti su questo sito erano così negativi a riguardo. Purtroppo, gli altri commentatori degli utenti sono corretti; questo non è semplicemente un buon film. Potrei andare avanti per un po 'di tempo elencando cosa c'è di sbagliato in questo film, come gli effetti CGI sub-par, le abilità assurde del Creeper, e alcuni momenti davvero incompetentemente diretti. Ma il problema più grande che ho avuto con il film era che aveva un tono e una sensazione davvero incoerenti. Innanzitutto, la sceneggiatura sembra essere stata assemblata partendo da due (o più) diverse sceneggiature. La trama va ben oltre la mappa, con tanto di padding e intrecci di trama e archi di personaggi.Allo stesso modo, anche il film sembra diretto da due (o più) persone. Non c'è una sensazione coerente nel film, e di conseguenza è difficile essere coinvolti con quello che stai vedendo perché non sai bene come dovresti sentirti. L'unica cosa positiva da dire sui risultati finali è che la fotografia è abbastanza buona per quello che doveva essere un budget limitato. Ma questo non è abbastanza per me da voler vedere un "Jeepers Creepers 4 & quot ;.
Non mi piace che questo primo film di Jeepers Creeps sia sopravvalutato. Questo mi piace davvero. È sottovalutato. Jeepers Creeps 2 non è stato altrettanto bello, ma il film non può essere superato. Questo è uno dei migliori film di tutti i tempi. Questo è un ottimo film. Ottima recitazione e grandi effetti speciali. Ha anche una grande trama. È molto spaventoso. Guardalo.
Questo deve essere il peggior film di Jeepers Creepers di sempre, e secondo la mia onesta opinione l'originale era il migliore - il sequel non era migliore ma questo … wow …. questo ti fa andare come se fossi solo io orologio. Per me ha poco senso. La trama è completamente divisa ed è insostituibile.
JEEPERS CREEPERS 3 è un'altra aggiunta stupida alla serie di film horror di cui non sono mai stato un fan fin dall'inizio, avendo sopportato l'originale al cinema in tutti questi anni. Questo porta esattamente la stessa storia con lo stesso malvagio alato, complesso con il suo furgone assassino e le sue abilità soprannaturali. Questa volta lui insegue un nuovo gruppo di adolescenti giovani e nubili (beh, dopo tutto è un film di Victor Salva) per una trama incentrata sull'azione senza alcuna profondità. La direzione di Salva è terribile, con ogni singola scena al di sopra, di formaggio e in qualche modo finta; la proliferazione di cattive CGI (in particolare gli effetti del sangue CGI) non aiuta nessuno. L'unica cosa che mi è piaciuta è la presenza dei vecchi Stan Shaw (THE MONSTER SQUAD) e Meg Foster (THEY LIVE) sullo schermo, ma non sono abbastanza per renderlo piacevole in ogni modo.

Set between the first and second film, Sgt Davis Tubbs assembles a task force to destroy the Creeper once and for all while growing closer than ever before to learning the secrets of its dark origins,
The Gallant Men downloadThe Golden Lotus online freefree downloadThe Perfect Sleep full movie hd 1080psub downloadThe Replicant full movie in italian 720pA Gentleman full movie download in italianPeppermint in italian free downloadSuprema decisione full movie download in italianLa saga dei Nibelunghi full movie in italian free download hd 720p

last edited 295 weeks ago by renearfuyrough
Please log in to post a reply.